“Ho riflettuto molto sulla nostra rigida ricerca, mi ha dimostrato come ogni cosa sia illuminata dalla luce del passato… in questo modo io sarò sempre lungo il fianco della tua vita e tu sarai sempre lungo il fianco della mia.”

da OGNI COSA E' ILLUMINATA - Jonathan Safran Foer

domenica 6 febbraio 2011

E' NATO FRANCESCO LIMARZI!




No, non è un errore. E' la nostra famiglia che è semplicemente un piacevole ingorgo di nomi di battesimo. Gira e rigira ci chiamiamo tutti uguali. Ed ora è arrivato il più piccolo di tutti: il quinto Francesco Limarzi.

Quello che ci ha scritto mio cugino Silvio era troppo importante per essere relegato nei commenti del sito:

"Una notizia la devo dare anch'io da queste pagine.
Dal 18 gennaio 2011 a Forlì è nato un nuovo piccolo Francesco, figlio di mio figlio Gabriele e fratello di Nicola.
Un giorno anche lui si chiederà da dove è venuto!"

Silvio 51'


Benvenuto Francesco: dopo tanto sfoggio di RADICI era proprio ora di dispiegare un pò le ALI!


UNA LUNGA VITA FELICE A TE CHE SEI L'ULTIMO ARRIVATO FRA NOI!



(E adesso rimaniamo in attesa del prossimo discendente di Francesco e di suo figlio Adolfo. Sarà argentino. Deve arrivare fra poco, aspettiamo notizie da Pablo Limarzi)


Nessun commento:

Posta un commento